Votazioni

Ai sigg.

SOCI della Polisportiva Le Prese

aventi diritto al voto

Caro Socio, ti ricordo che domenica 22 luglio 2018 si terrà l’assemblea dei soci, come da convocazione allegata, per il rinnovo delle cariche sociali per la durata del quadriennio 2018-2022.

Ti chiedo di dare il tuo contributo partecipando all’assemblea direttamente o indirettamente tramite delega,  per far si che la Società possa continuare il suo operato per il quale è stata fondata.

Possono votare solamente i soci in regola con il tesseramento FISI 2017-2018.

Nel caso tu fossi   nell’ impossibilità di partecipare direttamente all’Assemblea Ordinaria Elettiva dei Soci puoi delegare un altro socio.  In allegato troverai la delega.

In allegato troverai anche il modulo per una tua eventuale candidatura, da presentare entro termini fissati entro le ore 20.00 del 17 luglio 2018  per poter essere votato  e, se eletto, far parte del Consiglio Direttivo composto da 7 persone.

Data 02/07/2018

(firma)