ITA U16

Staffetta

Slingia 12 marzo 2017

Si conclude il campionato italiano con Cecilia Colturi  che inserita nella squadra alpi centrali 2 conquista il 4° posto facendo il 3° tempo di frazione ; con Martina Ielitro, inserita nella squadra alpi centrali 3 , si classifica al 5° posto facendo il 2° tempo di frazione. Vittoria per la squadra alpi centrali 1 sia nelle femmine che nei maschi.

Individuale TC

Slingia 11 marzo 2017

Ottima prova di Colturi Cecilia che si piazza al 5° posto nella gara vinta dalla trentina Campione Silvia.  Bella prova anche di Ielitro Martina che si piazza al 15° posto. Nei maschi vittoria ancora per il trentino  Ferrari Matteo.

Gimkana Sprint

Slingia 10 marzo 2017

Colturi Cecilia  25^, Ielitro Martina 37^. Bel secondo posto per Cola Francesca dello S.C.Alta Valtellina. Vittoria per Goss Matilde dello S.C. Lavazè-Varena.  Nei maschi vince il trentino della dolomitica Ferrari Matteo.