Festa sociale – 50° anniversario della fondazione

Festa sociale – 50* anno di fondazione

Le Prese 11 giugno 2023

Bella festa con visione di filmati e presentazioni in PowerPoint che illustravano e spiegavano le attività fatte . Ben riuscita anche la mostra fotografica molto apprezzata dal pubblico e soprattutto degli ex atleti. Anche il Comune di Sondalo è intervenuto premiando la polisportiva con un bellissimo e rappresentativo trofeo in legno, non solo per le medaglie vinte, l’ attivita fatta , i traguardi raggiunti ma anche per la funzione educativa e sociale con i giovani atleti: lo sport come scuola di vita. Erano presenti anche gli olimpionici Fabio Maj, Silvano Barco e i nostri oramai ex atleti partecipanti ai mondiali di categoria Claudio Venosta, Simone Urbani, Mattia Armellini , che hanno premiato i nostri giovani atleti e dispensato loro preziosi consigli. Premiati anche i Presidenti che si sono succeduti negli anni, gli atleti medagliati, i volontari e i collaboratori. Brava come sempre la cucina che ha ben preparato i prodotti tipici locali.La giornata si e conclusa allietata dalla bellissima canzone preparata appositamente.