Armellini Mattia arruolato FF.OO Moena

Mattia ha iniziato a sciare nello S.C. Alta Valtellina,  evidenzia spiccate qualità e conquista numerose medaglie nei vari campionati italiani di categoria(U14-U16) con un titolo italiano ragazzi e  una vittoria nel prestigioso trofeo Topolino.

Successivamente si tessera con la  Polisportiva Le Prese dove affina il suo talento . Da aspirante vince 4 medaglie ai campionati italiani con due vittorie ; partecipa agli EYOF di Steg (FL) e entra nella squadra nazionale junior. Da junior vince il titolo italiano nella sprint che gli vale la convocazione per i Campionati Mondiali junior a Park City (USA). Di rilievo anche un terzo posto nella gara di Coppa Europa a Isolaccia .

Mattia è anche un ottimo skirollista con un terzo posto nella coppa del mondo sprint a Trento lo scorso anno

Quest’anno è inserito nella squadra nazionale di skiroll e atleta di interesse nazionale U23.

Auguriamo una carriera ricca di soddisfazioni ,  al nostro  atleta Armellini Mattia , il quale vincitore di concorso , entra a far parte del GS Fiamme Oro Moena (GM05).