5×1000

Stiamo attraversando un periodo dove è sempre più difficile trovare risorse e dove le spese e i costi aumentano.

La realtà associativa e’ stata fino ad oggi supportata esclusivamente dal Consiglio della Società , dagli allenatori a titolo assolutamente gratuito con l’obiettivo di diffondere una sana abitudine alla pratica sportiva nei ragazzi soprattutto in realtà piccole come la nostra dove esistono ben poche alternative. Siamo comunque orgogliosi di poter dire che proprio per la sua peculiarità la nostra società e’ stata spesso oggetto di molti apprezzamenti sia per la qualità del lavoro svolto, sia per l’immagine proposta all’esterno.

Con questa lettera  ti chiediamo di darci una mano a continuare la nostra attività. NON TI COSTERA’ NULLA, SOLO UNA FIRMA  QUANDO PRESENTERAI LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.

Quando ti troverai a COMPILARE IL QUADRO PER LA SCELTA DELLA DESTINAZIONE DEL 5 PER MILLE  SCRIVI IL NOSTRO CODICE FISCALE

In questo modo  ci potrai aiutare senza alcun impegno.